Reggio Calabria è pronta: il 16 febbraio arriva Emma Marrone

Il 2019 è appena iniziato, eppure l’attesa è già caldissima: il 16 febbraio la città di Reggio Calabria accoglierà Emma Marrone per un imperdibile concerto al Palacalafiore. La cantante di origine pugliese regalerà ai fan le emozioni dei grandi successi collezionati fin dai tempi dagli esordi – da “Calore” a “Cercavo amore” e “Sarò libera” – e presenterà i brani contenuti nel suo più recente disco di inediti, “Essere qui”. Quest’album, uscito il 16 novembre 2018 e considerato dalla stessa artista quasi come una raccolta di storie, mostra più che mai la personalità grintosa ed energica di Emma, senza rinunciare a un’analisi di momenti dolorosi ed esperienze intime e complesse.

La prima tranche dell’“Essere Qui Tour” partirà il 15 febbraio dal Palaflorio di Bari e attraverserà il Paese passando anche per Livorno, Bologna, Ancona e Roma. I biglietti sono disponibili sul sito TicketOne e nei punti vendita convenzionati della città, ma manca davvero poco al sold out. Quella di Reggio Calabria è l’unica tappa del tour di Emma Marrone a poter accogliere agevolmente i tanti fan calabresi e siciliani, che potranno cogliere l’opportunità del concerto per fermarsi in città e trascorrervi una giornata piacevole dopo una buona notte di riposo.

Tra le tante possibilità di pernottamento a Reggio Calabria, l’Hotel Sirio spicca per una posizione comoda e facilmente raggiungibile, camere pratiche e convenienti, un’atmosfera tranquilla e familiare. Bastano 5 minuti a piedi per raggiungere la stazione centrale o iniziare a passeggiare lungo il Corso Garibaldi e il Lungomare Falcomatà, approfittare dei saldi invernali per un’intensa sessione di shopping, visitare il Museo Archeologico e i Bronzi di Riace e, prima di andare, salutare la città con una squisita coppa di gelato.

Salutarla, sì, ma solo fino ai prossimi appuntamenti: nei mesi successivi, infatti, Reggio Calabria tornerà ad abbracciare il meglio della musica leggera italiana con i concerti dei Negramaro (17 marzo), di Alessandra Amoroso (24 marzo), Claudio Baglioni (26 e 27 marzo) e Thegiornalisti (4 aprile).

 

Articolo Sponsorizzato

Editore: Cooperativa Soc. Turismo Per Tutti - Via Trapani Lombardo, 35 Gallico Reggio Calabria 89135 Italy
Tel: 0965.371156 - Cell: 393.975689
Quotidiano Registrato Al Tribunale Di Reggio Calabria N. 7 Del 28.09.2015
© 2015 - 2018 VeritasNews24
Tutti i diritti sono riservati

Search