Elezioni San Luca: Anoldo apre la campagna elettorale il 14 febbraio

Carissimi SanLuchesi,  rivolgo anzitutto un saluto affettuoso a voi tutti.
E' per me motivo di orgoglio essere arrivato fino a qui, a parlare come candidato alla carica di sindaco dei problemi e delle prospettive di questa cittadina.
Voglio in primo luogo manifestare la mia gratitudine a quanti, amici e semplici conoscenti, hanno con determinazione ed entusiasmo proposto e sostenuto la mia candidatura.
Ciò mi ha aiutato a rendere reale un mio desiderio.
Non posso negare che ci sono stati momenti di esitazione e di titubanza. Sono stato combattuto fra l'aspirazione di rendermi utile per paese ed i dubbi connessi alla assunzione responsabile di un impegno così gravoso.
Oggi sono qui a chiedervi di affidare a me ed agli amici che con me collaborano il grande onore di amministrare questa comunità.
Non ho mandati particolari da comunicarvi.
Ho solo, e credetemi non è poco, il calore di quelli che mi hanno incoraggiato ad andare avanti e, oltre all'amicizia di sempre, mi lega a loro la forte condivisione di un progetto.
Secondo noi questi sono i migliori presupposti per affrontare con il dovuto impegno, ma anche con la massima serenità, la campagna elettorale e poi, se avremo il conforto dei vostri consensi, la quotidiana gestione dell'amministrazione.
Il Progetto che  vi presenterò è frutto di uno sforzo corale.
Si parte da un invito rivolto alla mia persona da un gruppo di amici e si arriva alla definizione della formazione dei candidati attraverso un serrato dibattito che ha interessato molte persone e si è protratto per diversi giorni.
Ciascuno dei candidati è entrato in un gruppo di cui conosce e condivide pienamente la composizione ed il programma.
Questo per me rappresenta già un risultato e per voi che dovete decidere se votarci una garanzia di coesione sentita e di solidità della squadra.
Ritengo che le modalità della mia candidatura e i criteri che hanno ispirato la formazione della compagine rappresentino con pienezza il concetto di lista civica.

Per noi lista civica è quella in cui ciascuno può ritrovarsi senza rinnegare la propria identità politica o culturale.
Lista civica è quella che non pone aprioristiche censure ai partiti ma che, riconosciuto il loro ruolo nella società, punta ad aggregazioni più ampie.
In una lista civica  ciascuno si deve sentire interpellato e coinvolto, come cittadino e come individuo, in una iniziativa volta a privilegiare gli aspetti dell'azione amministrativa su quelli dell'appartenenza ad una parte politica.
In questa logica si spiegano le presenze nella  di uomini e donne ideologicamente vicini a forze politiche del centro sinistra e del centro destra.
Quando vi è comunione di intenti, ogni apporto rende più incisivo ed efficace l'insieme.
Se avremo l'onore di riscuotere la vostra fiducia, vi garantiamo che non ci sarà sede istituzionale in cui non ci troveremo a perorare la causa del paese.
San Luca ha bisogno di molto e c'è ampio spazio per l'intervento in positivo di tutti.
Il nome della nostra lista è "San Luca Nel Cuore", in questo motto si sintetizza il nostro progetto ispirato soprattutto alla serenità, all'umiltà, all'impegno, al rispetto delle persone e delle loro diverse idee.
Questi saranno i valori guida del nostro impegno da amministratori.
Per noi solidarietà significa aprire una fase nuova della storia del paese.
Vi Aspettiamo il 14 Febbraio in Piazza per Parlarvi del Nostro Progetto e del Vostro Futuro...
Un Abbraccio Francesco Anoldo.
#SANLUCANELCUORE. 

Editore: Cooperativa Soc. Turismo Per Tutti - Via Trapani Lombardo, 35 Gallico Reggio Calabria 89135 Italy
Tel: 0965.371156 - Cell: 393.975689
Quotidiano Registrato Al Tribunale Di Reggio Calabria N. 7 Del 28.09.2015
© 2015 - 2018 VeritasNews24
Tutti i diritti sono riservati

Search