CROTONE - Foto ''fascista'', l'assessore Galdieri chiarisce

A proposito dell'assurdo vespaio che si è innescato per una foto che mi ritraeva con altre 3 persone al termine delle prove per l'evento antica Kroton, preme ribadire:

-La foto in questione è un fermo immagine di braccia in movimento in gesto di saluto.

-il mio braccio non è teso, non mostro il palmo verso il fotografo, né infine la mia posizione è sull'attenti. 

-non mi appartiene alcuna storia di vicinanza all'ideologia del partito fascista. 

Ritengo di aver definitivamente chiarito ogni cosa, ma mi difenderò in tutte le sedi (ivi espressamente quella giudiziaria) qualora ignobili strumentalizzazioni dovessero ancora ripetersi, tanto da parte dei giornalisti, politici che di chiunque altro.

È facile comprendere che questo polverone sia stato artatamente sollevato al solo fine di distogliere l'attenzione della città dalla presentazione di un progetto così importante, antica Kroton, sul quale questi non sarebbero riusciti altrimenti a parlar male.

Il mio gesto naturale e spontaneo è identico a quello che ognuno di noi senza eccezione alcuna, compie almeno 10/20 volte nell'arco di una giornata e per tutti i giorni. Niente di più. 

Ad ogni buon conto e qui concludo arrivo persino a ringraziare chi mi ha attaccato, che ha ritenuto la cittadinanza crotonese talmente sciocca da abboccare a tali falsi scoop, perché ciò mi ha permesso di ricevere un enorme quantità di attestati di stima da parte di persone, molte delle quali non conoscevo, e che ringrazio.

Valentina Galdieri

Assessore alla Cultura

Editore: Cooperativa Soc. Turismo Per Tutti - Via Trapani Lombardo, 35 Gallico Reggio Calabria 89135 Italy
Tel: 0965.371156 - Cell: 393.975689
Quotidiano Registrato Al Tribunale Di Reggio Calabria N. 7 Del 28.09.2015
© 2015 - 2018 VeritasNews24
Tutti i diritti sono riservati

Search