Cosenza - primi ascensori nelle palazzine popolari Martusciello

''Il mio interesse per la Calabria è sempre vivo, apprendo che finalmente i primi venti ascensori verranno installati in molte palazzine popolari di Cosenza – dichiara Fulvio Martusciello, candidato alle elezioni europee 2019 per Forza Italia – è un passo importante, perché segno concreto che la città di Cosenza ha uno sguardo attento alle necessità di anziani e disabili''.

Molte strutture in Calabria non sono dotate di ascensori o pedane che consentano ad anziani e disabili di accedere autonomamenteall'ingresso di edifici pubblici e privati. Il Comune di Cosenza ha predisposto una gara d’appalto per la realizzazione dei primi venti ascensori nelle palazzine popolari dell’ultimo lotto di via Popilia e nei prossimi giorni procederà all'inserimento di altri trenta ascensori divisi tra i lotti di via Popilia e quartiere Gescal.

''Avere la possibilità di uscire di casa liberamente o di recarsi presso un ufficio pubblico è un diritto di tutti, un diritto che l’Europa deve tutelare'' ha poi aggiunto il candidato.

Editore: Cooperativa Soc. Turismo Per Tutti - Via Trapani Lombardo, 35 Gallico Reggio Calabria 89135 Italy
Tel: 0965.371156 - Cell: 393.975689
Quotidiano Registrato Al Tribunale Di Reggio Calabria N. 7 Del 28.09.2015
© 2015 - 2018 VeritasNews24
Tutti i diritti sono riservati

Search