CATANZARO (CZ) - Pubblicati tre bandi in preinformazione nell'ambito di agenda urbana

Il Dirigente dell'Unità di Progetto Autorità Urbana POR 2014/2020, responsabile del Programma Agenda Urbana, Antonino De Marco, comunica che, in coerenza a quanto determinato con il partenariato sociale, sono stati pubblicati sul portale web www.comunecatanzaro.it, nella sezione “Avvisi e ordinanze”, nonché alla pagina tematica "Agenda Urbana" raggiungibile dall’home page, gli avvisi pubblici in preinformazione relativi alle Azioni di Agenda Urbana 9.6.6. (Progetti di inclusione sociale con utilizzo di immobili pubblici riqualificati nel centro storico), 9.3.2. (Aiuti alle Imprese sociali per interventi per i minori) e 9.5.8. (Aiuti alle Imprese sociale per interventi di accoglienza ai senza dimora).

I predetti avvisi sono pubblicati in preinformazione per la durata di 15 giorni. I soggetti interessati ed il partenariato sociale, economico ed istituzionale potranno proporre modifiche e integrazioni agli avvisi inviando comunicazioni all'Unità di Progetto ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Al termine del periodo di preinformazione, a seguito della valutazione ed eventuale accoglienza delle proposte motivate di modifiche e integrazioni, gli avvisi pubblici, approvati con atto amministrativo del Comune, verranno pubblicati in via definitiva e ufficiale sul sito web del Comune di Catanzaro.

(red.)

____________

 

PAROLE, VOCI E SUONI DI CALABRIA / DOMANI ALTRO APPUNTAMENTO IN BIBLIOTECA

 

Continuano gli appuntamenti di “Parole, voci e suoni di Calabria”, rassegna culturale organizzata dall’assessorato alla cultura e dalla biblioteca De Nobili in collaborazione con la sezione calabrese dell’Adsi.

Lo ha annunciato il vicesindaco e assessore alla cultura, Ivan Cardamone, sottolineando che domani, giovedì 13 giugno, alle ore 17:30, nella sala Augusto Placanica della Biblioteca, la docente, ordinaria di Urbanistica, Maria Adele Teti, terrà una conferenza su Leonardo Da Vinci e il suo immenso lascito nei campi dell’arte, della scienza, dell’architettura e dell’urbanistica.

“La rassegna Parole, voci e suoni di Calabria” fa parte dell’ampio e sfaccettato cartellone che il Comune, in sinergia con le associazioni, ha organizzato e continua ad organizzare per valorizzare i diversi contenitori della città e ravvivare il centro storico con un’offerta che comprende tutti i settori del panorama culturale e artistico”.

 

Editore: Cooperativa Soc. Turismo Per Tutti - Via Trapani Lombardo, 35 Gallico Reggio Calabria 89135 Italy
Tel: 0965.371156 - Cell: 393.975689
Quotidiano Registrato Al Tribunale Di Reggio Calabria N. 7 Del 28.09.2015
© 2015 - 2018 VeritasNews24
Tutti i diritti sono riservati

Search