Lunedì, 13 Novembre 2017 17:25

CALCIO A 5 - Bovalino vs. Città di Cosenza 2-1

Rate this item
(0 votes)
BOVALINO C5: Manti, Barilla, Federico P., Armignacca, Nirta, Avarello, Federico B., Zurlo, Pipicelli, Patamia, Blefari, Oliveri. Allenatore: Franco.

CITTA' di COSENZA C5: Cuconato, Casella; Naccarato, Franzè, Fortino M., Milano, Galiano, Pagliuso, Potestio, Porco, Paolozzo. Allenatore: Mendicino.

ARBITRI: Pasquale Antonio Molinaro di Catanzaro e Roberto Cantafio di Lamezia Terme

MARCATORI:
- pt.: 13° Galiano (CS), 22° Avarello (B)
- st.: 20° Pipicelli (B)

CRONACA:
Dopo quattro risultati utili consecutivi il Città di Cosenza è chiamato a confermare quanto di buono visto nelle ultime uscite, sia in Campionato sia nell'amichevole di mercoledì contro il Città di Paola, contro il più quotato Bovalino.
Incuranti delle assenze, gli uomini di Mendicino provano subito a sbloccare la partita con un tiro di Franzè, al primo minuto, che però non impensierisce l'esperto Manti. Il Bovalino non ci sta ed inizia a prendere campo ma le conclusioni dalla distanza di Barilla e Oliveri terminano sul fondo. Al 13° Galiano, da posizione defilata, si inventa il gol che sblocca la partita. I rossoblù serrano i ranghi, Naccarato riesce a limitare il pallone d'oro Zurlo costringendo Barilla, Oliveri e Armignacca a cercare di pareggiare i conti con conclusioni da fuori area. Ed è proprio grazie ad una conclusione dal limite che al 22° Avarello sigla il pari.
Nella ripresa non cambia il leitmotiv dell'incontro con il Città di Cosenza ben rintanato nella propria area ma pronto a colpire con veloci ripartenze. Ad andare vicino al gol del vantaggio sono però i padroni di casa e per ben due volte, al 10° ed al 12°, la traversa nega la gioia del gol a Zurlo e compagni. I minuti passano inesorabilmente senza che nessuna delle due squadre riesca a prevalere sull'altra ma dall'alto della sua esperienza ecco che al 20° capitan Pipicelli fa partire un bolide di sinistro sul quale il buon Casella nulla può. Ultimi minuti al cardiopalma con Milano e Potestio che potrebbero agguantare il pari ma dopo tre minuti di recupero il duo Molinaro-Cantafio decreta la fine delle ostilità. E sabato, al "PalaFerraro", arriva la capolista...
Read 405 times
Login to post comments
Editore: Cooperativa Soc. Turismo Per Tutti - Via Trapani Lombardo, 35 Gallico Reggio Calabria 89135 Italy
Tel: 0965.371156 - Cell: 393.975689
Quotidiano Registrato Al Tribunale Di Reggio Calabria N. 7 Del 28.09.2015
© 2015 - 2018 VeritasNews24
Tutti i diritti sono riservati

Search