Mercoledì, 20 Aprile 2016 17:27

REGGIO - Piazza Posta a Gallico abbandonata ad incuria e sporcizia [FOTO]

Rate this item
(0 votes)

Lettera di un cittadino alla redazione di VeritasNews24

E’ completamente abbandonata a se stessa tra incuria sporcizia e mancanza di potatura la piazzetta di Gallico precisamente Piazza Posta sulla via Nazionale,principale arteria che collega Reggio Calabria a Villa san Giovanni.Sebbene abbia sollecitato più volte gli organi di competenza ad intervenire, ancora oggi nessuna risposta degna di nota.“Trattandosi di un’area di pertinenza del Comune dovrebbe essere avviato, dall’ente di palazzo San Giorgio un intervento volto a garantire la piena tutela e il decoro della Piazza.
Invece, nulla di tutto questo sebbene ci troviamo a due passi dall’ingresso della Scuola Elementare di Passo Caracciolo.
Il transito di persone, giorno dopo giorno, è molto elevato e tutti restano sconcertati dalle pessime condizioni in cui la piazzetta è tenuta.
Specialmente dalle mamme ed i papà che ogni giorno attraversando con i loro figli si trovano di fronte questo spettacolo indecoroso e igienicamente non consono.
Come sempre, la mancanza di assoluta pianificazione e programmazione, sembra che abbia contribuito a trasformare questa zona,in una PATTUMIERA AMBULANTE,indecorosa per un quartiere come Gallico che merita più di quello che questa amministrazione Comunale sta millantando.
Chiediamo, dunque, che l’assessorato comunale competente possa intervenire nella maniera più sollecita e che, soprattutto, ripristini il decoro e la pulizia di quest’area della città completamente lasciata andare, così come testimoniato dagli scatti fotografici realizzati”.

Read 4824 times Last modified on Mercoledì, 20 Aprile 2016 17:13
Login to post comments
Editore: Cooperativa Soc. Turismo Per Tutti - Via Trapani Lombardo, 35 Gallico Reggio Calabria 89135 Italy
Tel: 0965.371156 - Cell: 393.975689
Quotidiano Registrato Al Tribunale Di Reggio Calabria N. 7 Del 28.09.2015
© 2015 - 2018 VeritasNews24
Tutti i diritti sono riservati

Search