domenica 5 Aprile 2020
banner_cer
UNIPACE_OK
gazebi_txt_3600
banner_grande_veritas

REGGIO – Al via le iscrizioni per il Corso di Tecnico della Comunicazione Digitale (Digital Strategic Planner)

L’Università Popolare di Reggio Calabria ha riaperto i termini di presentazione della domanda per la partecipazione al Corso di tecnico della comunicazione digitale.

Il corso, destinato ai giovani calabresi disoccupati e residenti nella Regione Calabria durerà 500 ore (di cui 360 di formazione in aula e 140 di stage in azienda) prevede anche l’erogazione di servizi al lavoro.

I corsisti al termine del percorso acquisiranno la certificazione ECDL Full Standard e inoltre saranno in grado di progettare, sviluppare, gestire e coordinare azioni comunicative in funzione dei fabbisogni rilevati nonché essere esperto tanto nella ideazione dei contenuti e nella gestione delle attività di Social Media Marketing ed Advertising, quanto nella creazione, sviluppo progettuale e contenutistico, pubblicazione in rete e gestione di siti web, essendo egli possesso delle competenze tecnico-operative per gestire interamente il mondo del web.

Bando e domanda sono disponibili da oggi e per una settimana sul sito http://www.unipace.it/corso-professionale-tecnico-della-comunicazione-digitale/